Migliore replica Pablo Mac Donough Nuovo Ambasciatore Richard Mille USA falso

0
165

(Comunicato stampa) Richard Mille ha il piacere di annunciare l’ingresso nel suo team del grande giocatore di polo argentino Pablo Mac Donough (già nel RM Polo Team dall’inizio dell’anno) in qualità di ambasciatore del marchio, come prima di lui Felipe Massa, Rafael Nadal e Bubba Watson.

Save

Pablo Mac Donough Nuovo Ambasciatore Richard Mille

Il polo ha sempre occupato un posto molto importante nella vita dei Mac Donough. E’ stato pertanto naturale per l’argentino debuttare all’età di sei anni, presso il centro di formazione della “Nueva Escocia Polo Ranch”, nella provincia di Buenos Aires, dove il padre ha i propri cavalli. Pablo Mac Donough gioca il suo primo torneo, in qualità di giocatore professionista, subito dopo il liceo.

All’età di 23 anni, Pablo Mac Donough entra nel “The Irenita” Team che sviluppa un programma di allevamento di cavalli da polo. La fattoria era stata acquistata da suo padre e suo fratello quando aveva 15 anni. La carriera di Pablo Mac Donough prende velocità nel 2001, quando vince la “Camara de Diputados Cup”, a Buenos Aires. Nel 2003, entra nel “The Ellerstina”, una delle migliori squadre Argentine di polo degli ultimi dieci anni. Gioca per otto stagioni e batte, nel 2010, l’argentino Triple Crown.

Durante la sua carriera in vertiginosa ascesa, Pablo Mac Donough conquista molti titoli: il Polo Open Argentino (due volte), l’Hurlingham Open (quattro volte), la Queen’s Cup (due volte) e la UK Gold Cup per il British Open (una volta).

Nel 2010, Pablo Mac Donough è considerato uno dei migliori giocatori della sua generazione, diventando il numero 1 del Polo World Tour. Nel maggio 2011, si unisce al Richard Mille Polo Team, a fianco del principe Bahar Jefri.

Come la Formula 1, il tennis ed il golf, il polo è uno sport estremo che richiede resistenza ed alte prestazioni fisiche. Sempre alla ricerca di nuovi test di collaudo, Richard Mille R Mancini uhr ha pertanto deciso di lasciarsi coinvolgere in questo sport per affrontare nuove sfide tecniche e trovare soluzioni innovative nel mondo dell’Alta Orologeria.

Save

Richard Mille RM 010 Black Night

Pablo Mac Donough, indossa già un orologio di Richard Mille Tourbillon uhr durante i suoi tornei: RM 010 Black Night, il modello ideato per l’RM Polo Team. Come già avvenuto con Felipe Massa, Rafael Nadal e Bubba Watson, Pablo Mac Donough indosserà un modello eccezionale, creato appositamente per lui, che farà parte di un’edizione limitata e numerata. Questo orologio, progettato per resistere a condizioni estreme, sarà svelato durante il SIHH 2012.

RICHARD MILLE REPLICA, REPLICA RICHARD MILLE, RM REPLICA, REPLICA RM, OROLOGI REPLICA RICHARD MILLE, RICHARD MILLE REPLICA OROLOGI; Richard Mille è un marchio di orologi di lusso svizzeri da parte della società con lo stesso nome fondata nel 1999 da uomo d’affari francese Richard Mille . Dopo gli studi di marketing a Besançon , Richard Mille ( nato 13 FEBBRAIO 1951 , Draguignan , Francia) ha iniziato a lavorare a Finhor , una società orologiera locale, nel 1974. La società è stata acquistata da Matra nel 1981 e Richard Mille è salito a gestire orologeria business di Matra , che poi inclusi i marchi Yema e Cupillard Rieme . Attività di orologeria di Matra sono stati venduti a Seiko , che Mille lasciato nel 1992 per avviare un business per l’impresa orologeria gioielleria Mauboussin . Nel 1999 ha fondato la società di Richard Mille SA in collaborazione con Audemars Piguet . Il suo primo prodotto , la RM001 è andato in vendita nel 2001. Richard Mille SA ha sede a Les Breuleux , nel Canton Giura, Svizzera.Non è escluso che i marchi di auto di lusso possano offrire alcuni optional e accessori che, nei casi più estremi, arrivano a costare anche più delle auto stesse. McLaren rientra in questa casistica eccezionale con il suo nuovo orologio dal prezzo più alto delle sue auto di gamma 570S, 570GT, 650S e 650S Spider, esclusa quindi la top di gamma P1 che comunque non è più in produzione. Era dal 1980 che la firma inglese era legata a TAG Heuer ma poco tempo fa il marchio di orologi ha trovato un accordo con una delle scuderie rivali di McLaren in F1, Red Bull Racing. Ma il marchio di Woking non si è dato per vinto e ha firmato una nuova partnership con la prestigiosa firma Richard Mille. Il risultato è questo orologio da 1 milione di euro (tasse escluse).