Hublot Big Bang Unico Sapphire Usain Bolt Only Watch 2017

0
179
Usain Bolt Hublot King Power F1 Only Watch 2017

Usain Bolt Hublot King Power F1 Only Watch 2017Save

Hublot supporta l’asta benefica contro la Distrofia Muscolare di Duchenne sin dalla sua prima edizione del 2005. Only Watch 2017 vedrà la manifattura di Nyon e Usain Bolt uniti per dare il massimo a questa nobile causa. “Sono grato di avere sempre avuto la possibilità di usare in pieno la potenza dei miei muscoli, che mi hanno permesso di far segnare diversi record mondiali” – ha dichiarato l’uomo più veloce della Terra. “Ora sono felice di aiutare coloro che hanno i muscoli più deboli, e la ricerca medico scientifica sulle malattie neuromuscolari”. Hublot Rainbow offrirà per Only Watch 2017 un Big Bang Unico Sapphire esemplare unico.

Only Watch 2013 Hublot Red’n’Black Skeleton Tourbillon

Big Bang Unico Sapphire Usain Bolt Only Watch 2017

Oro per la vittoria, verde per la speranza. Hublot Big Bang Unico Sapphire Usain Bolt Only Watch 2017 presenta una cassa da 45 mm in zaffiro a finitura lucida con quadrante scheletrato e diversi particolari in oro 18 k giallo. Tocchi di verde qua e la ricordano le incredibili imprese del giamaicano. Sul fondello è inciso sempre in oro il logo Only Watch.

Hublot Big Bang Unico Sapphire Usain Bolt Only Watch 2017Save

È accompagnato da un cinturino in caucciù trasparente, ma ne è previsto anche un secondo in cuoio color giallo-oro. Il contatore a ore 9 riporta la silhouette del “Fulmine Bolt” con il suo iconico segno di vittoria.

Zaffiro al 99% Hublot Éclairage Avec Détecteur Big Bang Unico Sapphire

Hublot Only Watch 2017Save

Questo pezzo unico è accompagnato da una maglietta PUMA firmata dall’uomo più veloce al mondo. Stima d’asta: 46.000 – 73.000 Euro.

www.hublot.com

Nel 2006 l’azienda sfiora un fatturato di ben 100 milioni di Franchi Svizeri.Lo stesso anno Bivier inaugura Hublot TV, un canale televisivo dedicato al lusso.Il 2007 vede la prima boutique monomarca a Parigi, in via Saint Honoré e a Saint Tropez.Nel 2008 la Hublot viene acquisita dal suo fondatore al gruppo LVMH (Louis Vuitton).Nel 2009 Hublot inaugura una nuova era contro l’anticontraffazione, inserendo a corredo la smart-card “WiseKey“, una specie di carta d’identità dell’orologio, che viene inserito in un database del’ Hublot.Nel 2010 Hublot ha un fatturato di oltre 193 milioni di Franchi Svizzeri.A gennaio 2010 l’annuncio: Hublot annuncia l’acquisizione della fallita BNB Concept, diventando una manifattura a tutti gli effetti.Nel 2011 la Hublot ha 650 concessionarie e 40 boutique monomarca progettate da Peter Marino.Oggi Hublot è impegnata in diverse sponsorizzazioni, tra cui i campionati del mondo di sci nordico ad Oslo, l’ Associazione Calcio Al Wasl di Maradona, il Bayern di Monaco, il Manchester United, della FIFA World Cup del Sud Africa 2010 e i campionati di vela d’altura del Mediterraneo, sponsorizzando il Grand SOLEIL 44R “Sei una Diva”, nonché il museo Oceanografico di Monaco.Ultimo e non ultimo, nel 2011, stringe un contratto di collaborazione con la scuderia Ferrari, diventando cronometrista ufficiale e partner del Cavallino.