Hublot Big Bang Broderie orologio donna Pre Baselworld 2015

0
191
nuovo orologio Qual O Hublot Mais Barato Big Bang per la donna

Comunicato stampa.

Sexy e glamour Hublot 301rx Price lancerà a Basilea 2015 Big Bang Broderie un orologio donna nel segno della fusione, concetto caro al brand orologiero svizzero.

nuovo orologio Qual O Hublot Mais Barato Big Bang per la donnaSave

Hublot Big Bang Broderie – anteprima Baselworld 2015

 

irresistibile merletto, materiale femminile per eccellenza, sulla pelle sinonimo di intimità… Romantico, sexy, evoca ogni fantasia. Delicato e frivolo, padroneggia l’arte sofisticata di svelare senza mostrare. Con questo omaggio alla memoria dei lavori d’ago dei nostri antenati, con i ricami di San Gallo – un’arte ancestrale 100% Swiss made – realizzati dalla Maison svizzera di riferimento Bischoff, Hublot continua a rivisitare a modo suo le professioni artigiane.

Bischoff è il punto di riferimento in questo settore. Questa prestigiosa Maison fornisce le principali Case di alta moda e di biancheria di lusso.

I team creativi delle due aziende hanno quindi sviluppato congiuntamente un motivo esclusivo che potesse fondersi con il design iconico del Big Bang. La realizzazione tecnica di questo orologio dallo spirito ribelle, con il motivo a teschio su un quadrante impreziosito da 11 diamanti e dolci arabeschi per lunetta e bracciale, ha richiesto diversi mesi di ricerca e sviluppo.

Mentre gli elementi del ricamo prodotti a San Gallo sono stati consegnati a Hublot nel cantone di Vaud, è nel Giura che è stata trovata e sviluppata una parte della soluzione: con un processo analogo a quello della produzione di componenti high tech in fibra di carbonio, gli elementi di ricamo su tulle vengono imprigionati e stampati – come una pila di fogli – nella fibra di carbonio per amplificarne la texture. Il procedimento è nuovo e esclusivo.

I componenti vengono quindi montati nella manifattura Hublot a Nyon, e l’insieme è completato, per le intenditrici, da un movimento meccanico automatico HUB1110. Riserva di carica di 42 ore.Il Big Bang Broderie, orologio ultra-femminile che si diverte con i dettagli più intimi, è presentato in tre prime referenze nei toni oro, argento e All Black con diamanti neri incastonati.

Caratteristiche

Referenze
343.SX.6570.NR.0804 (Acciaio diamanti – Edizione limitata di 200 esemplari)
343.SX.6580.NR.0804 (Oro giallo diamanti – Edizione limitata di 200 es.)
343.SX.6510.NR.0800 (All Black diamanti – Edizione limitata di 200 es.)

Cassa
Modello: Big Bang
Diametro: 41 mm

Materiale
Acciaio lucido con 198 diamanti incastonati per un totale di 1,12 carati
Oro 3N 18 carati lucido con 198 diamanti incastonati per un totale di 1,12 ct
Acciaio PVD nero lucido con 198 diamanti neri incastonati per 1,12 ct

Big Bang Broderie fronteSave

Big Bang Broderie – novità 2015

 

Corona
Assistenza Tecnica Riparazione orologi Hublot Milano. revisioni complete e assistenza tecnica, Sugli orologi Hoblot e tutte le altre marche possiamo effettuare sia Interventi completi che Interventi parziali, fra i quali la manutenzione, la revisione, la riparazione ed il ripristino del funzionamento. o L’orologiaio Crispi offre 1 anno di garanzia per il Servizio completo di revisione svolto nel proprio laboratorio. Per un preventivo gratuito di spesa l’orologio dovra’ essere controllato dai nostri tecnici nel nostro laboratorio dopodiche’ vi comunicheremo il preventivo. Saremo a Vostra disposizione presso il nostro atelier. I nostri orari: Dal martedi’ al venerdi’ dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 il sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30.Riparazione e revisioni orologi.La storia del marchio Hublot inizio’ nel 1976 quando Carlo Crocco, rampollo del gruppo italiano Binda produttore di orologi Breil, lascio’ l’azienda per mettersi in proprio. Trasferitosi in Svizzera formo’ il gruppo MDM Geneve e inizio’ lo studio e la progettazione degli orologi Hublot, nome derivante dalla parola francese oblo’ Questi orologi si ispirano all`arte della fusione cioe’ la combinazione di materiali diversi tra loro, come ad esempio l’oro e la gomma naturale, materiale per il quale ci vollero 3 anni di studi e prove prima di poterla utilizzare correttamente su di un orologio. Nonostante non fosse riuscito ad attirare un solo cliente il giorno del suo debutto a Baselworld 1980, l’orologio fu un successo commerciale e le entrate arrivarono sui 2 milioni di dollari.
Acciaio lucido con inserto in caucciù nero
Oro rosso 18 carati lucido con inserto in caucciù nero
Acciaio PVD nero lucido con inserto in caucciù nero

Fondello
Acciaio satinato o Oro Rosso 18 carati o Titanio PVD nero satinato

Movimento
Calibro: HUB1110
Frequenza: 28.800 alternanze/ora
Tipo: meccanico a carica automatica
Riserva di carica: 42 ore

Bracciale
Caucciù nero e ricamo argento, pizzo oro o nero su cinturino completamente in seta nera. Chiusura deployante in acciaio, acciaio placcato oro 3N o acciaio PVD nero.

Altre informazioni sul sito ufficiale Hublot.