Grado 1 Richard Mille: Nuova Boutique a Ginevra Orologio Replica all’ingrosso

0
145

Comunicato stampa. La nuova boutique di Richard Mille ha appena aperto i battenti a Ginevra, all’interno del Grand Hôtel Kempinski che, situato sul lungolago, offre una splendida vista del Jet d’Eau, la fontana più alta del mondo, e del Monte Bianco.

Save

In uno spazio di 51 metri quadrati è esposta un’ampia gamma di esemplari eccezionali, tra cui l’RM 021, l’orologio subacqueo RM 028, e lo spettacolare orologio da tasca RM 020 Tourbillon.

Il design del negozio riprende i codici dell’universo Richard Mille 67-02 uhr: la quintessenza della Haute Horlogerie coniugata in chiave moderna ed architettonica. Dall’esterno, il passante può ammirare la spettacolare vetrina sulla quale un orologio, riprodotto su tre spessori di vetro, offre la sensazione di entrare nel cuore del meccanismo. Una caratteristica che si ritrova in tutte le boutiques Richard Mille.

All’interno, tutto è lusso, calma e raffinatezza. Le dodici vetrine sono tanti punti luce che delimitano il percorso. Disposte nello spazio centrale e realizzate in ebano scuro ed acciaio inossidabile, le vetrine sono un perfetto scrigno per gli orologi della collezione.

L’ultima nata tra le boutiques Richard Mille, comprende una sala VIP e, novità, un atelier d’orologeria. Il banco da lavoro dell’orologiaio e l’insieme dei mobili sono parte di un nuovo concetto di design della Manifattura, sviluppato all’interno, appositamente per questa boutique.

Save

Versatile ma anche necessariamente affidabile, l’RM 07- 01 è stato progettato per resistere ad urti e forze esterne. I tecnici della manifattura Richard Mille 400.000 uhr hanno brevettato una corona di carica che non è vincolata al movimento per salvaguardarne le funzioni.Non ci resta che attendere gennaio e l’edizione del SIHH 2017 per scoprire quali nuovi modelli Richard Mille dedicherà a noi donne contemporanee. Nel puro stile del brand: spingersi oltre i limiti con un sano e sincero spirito competitivo e tagliare il traguardo con innato fair play!PENSATO PER I VIAGGIATORI – Durante il Salone Internazionale dell’Alta Orologeria del 2013 Richard Mille ha presentato al pubblico l’RM 58-01 Heure Universelle, con tourbillon e ore del mondo.Pensato in particolare per chi viaggia frequentemente, questo modello ha fortemente impressionato la stampa grazie alla grande semplicità di utilizzo del dispositivo di regolazione dei fusi orari. Per l’RM58-01, Richard Mille aveva voluto effettivamente riprogettare questa complicazione in direzione della massima semplificazione nella regolazione, eliminando fra l’altro anche il pulsante sulla cassa.L’RM 63-02 Heure Universelle, ritorna sulla stessa sfida tecnica, proponendo la funzione «ore del mondo» in un nuovo movimento automatico di manifattura.

Un orologiaio Richard Mille è sempre disponibile per spiegare la tecnica e la concezione degli orologi, che trovano, in questo luogo, uno spazio a loro misura.